36° minuto di venerdì 4-3-11

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
StoPaz:)
00giovedì 10 marzo 2011 19:51
(in ritardo...)
X cominciare Fediss ci ha proposto un primo riassunto del progetto "donne e lavoro" con le sue immagini prodotte nelle varie sessioni.
Il mio parere é che si tratta di un lavoro che sta assumendo una sua dignitá, con un numero consistente di panoramiche sul lavoro appannaggio dei maschi ma targato donna; quindi l'insieme é sicuramente interessante.
Quello che avrei notato è una discontinuitá delle varie riprese dove a volte c'è l'argomento affrontato esaustivamente mentre a volte una situazione é documentata da pochi scatti con qualche mancanza su varie possibilità di documentazione, per es. A volte avrei voluto una inquadratura dell'ambiente di lavoro, oppure un taglio anche documentario anziché ritrattistico.
Ma cmq è un ottimo inizio e consideriamo che non abbiamo visto le foto degli altri creatori di immagini che ancora non si sono esposti e che dovrebbero colmare i vuoti che ora io individuo.

Max Valle invece ha riportato le sue foto del centro storico per farmele organizzare in una prossima proiezione. Durava 6 minuti ma non ce ne siamo accorti, certi ritratti li ho trovati bellissimi, da invidia!

Infine Phango ci ha fatto partecipi di quanto ha visto nel suo ultimo viaggio con Sele.
Dalgli ambienti dentro la nave a foto di gente danzante.
Alcune erano interessanti, altre meno.
Ma credo sia naturale quando si portano sia foto di reportage che foto ricordo.
Preferisco averle viste che no.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com