Chi rema contro?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mr Wall
00venerdì 4 novembre 2011 12:16
Chi rema contro?
Buongiorno a tutti.
E' arrivato il IV novembre, e con esso,oltre l'anniversario della Vittoria della Grande Guerra, oltre la scadenza dell'affitto di casa, la mia serata come autore interno.
L'ho preparata come non mai, e l'affronto con un pò di emozione, quasi fosse la prima volta.
Perchè mi rendo conto che, nonostante quasi 19 anni di frequenza di questo circolo, molti di voi non sanno minimamente come fotografo, cosa fotografo e cosa ho sempre cercato di esprimere con la fotografia.
Indiscutibilmente è colpa mia.
Pazienza per i soci nuovi.
Gli ultimi anni della mia vita sono stati segnati da avvenimenti personali che mi hanno impedito di frequentare come prima, anzi direi come avrei voluto.
Ma la cosa grave è che mi accorgo che anche i veterani non mi conoscono come autore.
E ribadisco, colpa mia.
La fotografia è comunque un mezzo di comunicazione, e se fallisce la trasmissione delle emozioni la colpa và ricercata nell'autore.
Così, anche se da Fango mi era stato chiesto di portare foto appartenenti al mio cammino,preferisco proporre scatti recenti. Direi tutti datati 2011.
Ora all'alba di questo giorno, atteso con piacere, temuto con un piccolo brivido, cosa vedo: allerta meteo, allarme alluvione, previsioni di tragedie, e così via dicendo....
Possibile???
Mi ridarete un'altra possibilità qualora la serata non si realizzasse???
ginkoba
00venerdì 4 novembre 2011 12:42
......aaahhh, ecco di chi è la colpa di sto tempaccio ! [SM=x1258748]
Kernilian
00venerdì 4 novembre 2011 15:48
stiamo a vedere come evolve la situazione meteo.. ovviamente non ti perdiamo... se non si può fare stasera, si fa di sicuro un'altra sera.

A dire il vero quella che si sta perdendo sono io.. come molti di voi sanno, sto affrontando un periodo particolare e piuttosto difficile della mia vita..

Mi sono un pò allontanata da voi.. non perchè non voglia vedervi o condividere con voi, ma perchè ho la testa completamente da un'altra parte.. faccio fatica a concedermi distrazione da quel rimuginare continuo su ciò che sto vivendo..

la passione in questo periodo è un pò calata.. un pò tanto direi.. perchè mi manca il carburante al momento.. spero di rimettermi in viaggio presto..
StoPaz:)
00venerdì 4 novembre 2011 16:13
Caro Max, è bello sentirti così, vuol dire passione, e io credo di conoscere un pochino quanto trasporto hai sempre avuto per la foto!
Sono curiosissimo di vedere le tue immagini, peccato che non so se sarà stasera, sono arrivato a casa driblando molteplici casini e sembra che non finirà presto il maltempo.
Chi rema contro? Io no, mai, perchè limitare la tua espressione, non immagino neppure cosa potrei perdere.
Se stasera io non dovessi venire la tua serata si replica, senza dubbio alcuno, e lo dico da presudente!
fediss
00venerdì 4 novembre 2011 17:15
Caro Max,
è vero, sei un autore "misterioso", almeno per chi - come me - è relativamente nuovo.
Comunque quel poco che ho visto (e sentito) mi ha mooolto intrigato (es pugili, es. vicoli, es. foto urbane con segnali stradali orizzontali).

Dalle sirene che suonano incessantemente da ore e dalle notizie che arrivano, comunque, il mistero resterà tale almeno per un'altra settimana...

stellina2056
00venerdì 4 novembre 2011 17:37
non mi toccate l'11-11-11 però..... [SM=x1258766]
Mr Wall
00venerdì 4 novembre 2011 18:58
Re:
Ovviamente nulla contro nessuno, il mio " chi rema contro " era un imprecazione contro il cielo..... Come dice il liga...... Allora mi prendo il 18, ok?
stellina2056
00venerdì 4 novembre 2011 19:17
Re: Re:
Mr Wall, 04/11/2011 18.58:

Ovviamente nulla contro nessuno, il mio " chi rema contro " era un imprecazione contro il cielo..... Come dice il liga...... Allora mi prendo il 18, ok?




[SM=g8431]
StoPaz:)
00venerdì 4 novembre 2011 22:43
ho rivisto il calendario e il 18 avrebbe dovuto esserci Panaz [SM=x1258740]
direi che il 25 ci sarà l'assemblea, e dal venerdì successivo andremo a riprendere le cadenze del calendario, a cominciare da Panaz.
Spero che nessuno se la prenda a male, ma se ci sono degli imprevisti occorre avere elasticità per trovare soluzioni idonee.
(oldfield)
00sabato 5 novembre 2011 09:15


Caro Max, personalmente non posso definirmi "un tuo amico", visto che non ci frequentiamo se non le volte che ci incrociamo al circolo. Non posso definirmi certo un veterano del 36°, ma ci sono da abbastanza tempo per aver visto un paio di tuoi lavori (quello sul mercato del pesce con Fabrero e delle diapositive convertite in digitale su qualche tua vacanza -non mi ricordo di preciso, scusa!-) e alcune foto dei vicoli.
Pur se inesperto mi sono piaciute molto; non conosco i passaggi che ti portino a pensare che qualcuno ti stia "boicottando", ma mi sembra di riconoscere un grande amore per la fotografia e credo tanta esperienza da mettere a disposizione di quelli come me.
Personalmente non vedo l'ora di apprezzare di nuovo i tuoi lavori e di sentire molte critiche e molte spiegazioni, solo così credo di poter imparare e di potermi migliorare nella mia passione per la fotografia.
A presto e NON MOLLARE MAI!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com