00 01/06/2007 00:23
Re: Re: Re: per noi potrà essere sconvolgente, senza senso

Scritto da: thespacecowboy69 31/05/2007 19.31

Effetivamente non volevo esprimere nessun giudizio ma effetivamente una sensazione che sicuramente avrebbe sortito una maggiore condivisione nel contesto di un reportage ,pensa che effetivamente due lettini più avanti 2 polacche prendevano la tintarella in topless,purtroppo sono riuscito a scattare una sola foto e di nascosto cosa che già non so per quale ragione mi creato qualche problema con la mia coscienza...



Io scatto spesso foto di reportage (o street photography) di nascosto, e la mia coscienza è tranquillissima ... [SM=x1258766] (anche perchè in caso contrario la "naturalezza" del soggetto e della situazione andrebbe a farsi benedire)

Forse perchè sono 'na bestia insensibile, forse perchè sono fortemente motivato a documentare la realtà in cui si vive ... ma non mi sento in colpa affatto. Oltretutto non si reca alcun danno ... e in una foto del genere poi la privacy del soggetto è garantita!

Una foto in cui fosse stato possibile documentare il contrasto tra il topless ed il burka (?!?) sarebbe stata grande ... avrei fatto qualunque cosa pur di scattarla!

[Modificato da mrxas 01/06/2007 0.31]


_______________________________________________________________________________________

Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile