00 25/10/2007 00:59
Re: PROVIAMO A TROVARE ASSIEME DELLE REGOLE DIVERTENTI PER TUTTI..
Phango, 24/10/2007 13.48:



In attesa che FFZ accetti la proposta di migliorare il sistema delle votazioni al fine di permettere di esprimere N preferenze....
I punti da decidere sono

-1- Invio di 3 foto per partecipante o una sola?
-2- Partecipazione permessa ai soli iscritti a 36FF o a chiunque invii foto? (propendo per la prima opzione, la partecipazione al forum è gratuita e semplice (tranne che per drago))
-3- tempistiche invio foto-votazioni ecc
-4- varie ed eventuali..ditemi voi..

Alcoltero' il parere di tutti ma ovviamente...deciderò IO [SM=x1258726] con gli altri Admin MrX e Stellina.

Non ho molti strumenti a disposizione per l'organizzazione di questi contest, quindi molte operazioni devono essere effettuate manualmente...se ci sarà una larga partecipazione dovrò escludere le immagini che mi arrivano di dimensioni o grandezza superiore a quella massima oppure immagini senza titolo (nel primo concorso ho dovuto fare io questi cambiamenti per molte immagini)

Grazie per i vostri consigli, ciao! [SM=g8431]




1 - 3
2 - soli iscritti (così imparano a non registrarsi)
3 - come ora (1 sett+ 1 sett)
4 - ok per rispetto regole che ti agevolino il compito; non essere fanatico e non organizzarne uno dopo l'altro .... lascia almeno 2-3 sett. tra la fine di uno e l'inizio dell'altro; regolamenta ed evidenzia anche la votazione durante il venerdì di circolo; bravo x le stelline!!! ma spiegale al volgo .... ; pensa ad una statistica generale.
[Modificato da mrxas 25/10/2007 01:01]

_______________________________________________________________________________________

Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile