È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

36FF-NEWS:
  [CALENDARIO SERATE AL 36°] - [CALENDARIO USCITE ED EVENTI] - [SITI DEI SOCI]   
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Belin sono in India...

Ultimo Aggiornamento: 24/08/2008 22:49
OFFLINE
Post: 1.830
Città: GENOVA
Età: 47
Sesso: Femminile
STAR
TheSecretary 2 1 5
grazie di condividere tutto questo con noi [SM=x1258723]
AKi

_______________________________________________________________________________________

25/06/2008 21:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 24
Città: FRASSO TELESINO
Età: 42
Sesso: Femminile
New Entry
Bravo Markino!! [SM=x1258730]
racconti cosi bene le cose che mi sembra di essere li con te..
specialmente quando parli di cibo!!! eheheh
continua il tuo diario..sono curiosa di vedere che combini!!!

ciauu
[Modificato da pikola 26/06/2008 15:32]
26/06/2008 15:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.864
Città: GENOVA
Età: 46
Sesso: Maschile
STAR
Admin 865
Diario di viaggio - Parte IV - 25/06/2008
…Ritardo pazzesco…esco dalla mia camera di corsa e decido di bere solo qualcosa al volo nella sala pranzo. Mi attira un’enorme brocca che contiene del succo di un rosso vivace.. Mi riempio il bicchiere fino all’orlo e butto giù senza troppo far caso al sapore.
Mi avvio subito dopo al lavoro con passo veloce e nel tragitto mi rendo conto che il gusto che sento ancora nella mia bocca non è altro che succo di anguria… per tutta la mattinata ed oltre, di tanto in tanto, mi si ripresenta così il “promemoria” della mia colazione…
Resto fino all’ora della pausa a smanettare sul pc con Deepak, ma spesso mi avvicino alla parete che da sull’esterno, interamente costituita di vetro. Siamo al quinto piano, da qui riesco a vedere tutti cantieri che ho incontrato ieri per strada. Proprio sotto di noi ce n’è uno enorme, con a fianco le immancabili baracche di lamiera. Ci sono due bambini che giocano con delle sbarre di ferro come fossero spadaccini ed una bambina accucciata che tenta di scrostare enormi pentoloni. Tutto intorno a loro soltanto detriti, cumili di cavi abbandonati e gigantesche condutture appena portate alla superficie.
Non resisto alla tentazione di fotografare anche da qui, cercando di cogliere prima tutti questi dettagli e poi cercando di evidenziare il contrasto tra questa baraccopoli e l’edificio moderno che si erge subito dietro e con decine di automobili parcheggiate davanti.



Finalmente è l’ora di pranzo!! Visto che avevo saltato la colazione non vedo l’ora di sbranarmi qualcosa di sostanzioso… Deep questa volta mi porta al buffet..la cosa non mi dispiace perché vedo le altre persone con in mano un enorme vassoio di metallo sagomato con piccoli scompartimenti in cui mettere pietanze diverse.
Dannazione mi scordo sempre che Deepak è vegetariano!... mi riempiono ogni settore con una zappetta diversa, tranne quello centrale che tracima di riso….completamente scondito…
Ormai rassegnato dopo tutte le disavventure culinarie, “imbraccio” il mio cucchiaio ed inizio ad imboccartmi.. Non so come riescano a colorare in quattro modi diversi la stessa sostanza senza intaccarne minimamente il gusto…
Torno in ufficio attanagliato dalla fame, ma incontro Kaijlash che mi chiede di prendere qualcosa con lui…Colgo al balzo l’occasione, pensando che mi avrebbe portato a mangiare qualcos’altro…invece ci avviamo alla zona break..
Prendo la mia tazza, mi servo il caffè ed aggiungo dello zucchero. Cerco i cucchiaini e Kajil me li mostra…ovviamente sono in comune a tutti i dipendenti. Ne estraggo a sorte una manciata , ma mi accorgo che sono tutti quanti con tacche variopinte e multiformi in ogni dove… Il mio gentile collega probabilmente coglie le mie espressioni, me ne prende uno dalle mani e lo mette sotto l’acqua, strofinandone vigorosamente il manico.
Quando me lo porge, anche se non completamente convinto, lo infilo immediatamente nel caffè, ma il mio neurone è abituato da anni a compiere lo stesso gesto…ovviamente immergo nella bevanda la parte concava….
Rimango paralizzato per un attimo maledicendo me stesso..soprattutto quando tiro fuori il cucchiaino e mi rendo conto che le tacche arcobaleno erano tutte sparite…..
Fingo così di berne un pochino mentre kajil mi parla…ma non riesco ad ascoltarlo visto che sono troppo attento a cogliere il momento giusto per scaraventare il tutto giù dal lavandino… (giuro!! Anche questa non è inventata!!!...purtroppo)
Soddisfatto per essermela scampata un’altra volta torno al mio lavoro…kajil mi dà anche appuntamento per la sera all’uscita e tentare così un’altra breve escursione.
La giornata termina in fretta e mi trovo presto in sella al bolide del mio collega.
Anche questa volta sfreccia ai 7 all’ora (è il massimo che gli consente il suo mezzo) davanti alle interessantissime botteghine semi distrutte..però questa volta tengo sin dall’inizio la mia fotocamera in pugno, pronta… I risultati delle foto di ieri non sono ovviamente un granchè, ma credo rendano proprio l’idea di scatti rubati nel bel mezzo della corsa..immagini sfocate e sfuggenti in cui si intuisce però sempre il soggetto prescelto. Credo valga comunque la pena tentare di aggiungere immagini di questo tipo, per provate a creare una serie molto particolare..



Kail si ferma soltanto quasi alla fine del villaggio. Qui, mi dice, non correrò nessun problema dato che siamo davanti al negozietto di suo cugino e la gente lo conosce.
….Ovviamente attorno a me c’è il Nulla…. La bottega di suo cugino è pure chiusa…praticamente è un casottino con la saracinesca abbassata, molto simile ad un’edicola.
Per non urtare i sentimenti del mio amico, fingo di fare qualche scatto, mentre lui sposta dei cartelloni arrugginiti da un lato all’altro della baracchetta. Mah…
Torno da Kajil che……..ovviamente mi chiede di vedere le immagini…tento di fare il difficile ma insiste… Cercando di togliermi dall’imbarazzo provo il tutto per tutto mostrandogli le altre immagini che sono ovviamente di uni mosso sconcertante e praticamente irriconoscibili.
Credo che il mio “ex” amico non abbia ingoiato la foglia ..ma mi continua a sorridere…meglio così..
Mentre scrivo queste righe e pensando a ciò che ho raccontato i giorni scorsi, mi rendo conto di quante pessime figure riesco a collezionare in una sola giornata…senza prenderne nota il mio cervello probabilmente fa in modo di difendermi dimenticando i momenti imbarazzanti in fretta….ma così no, non è possibile….Credo che questo diario di viaggio mi causerà parecchi disagi psicologici…come se non ne avessi abbastanza…
Kaijl mi accompagna all’albergo e accecato dalla fame entro direttamente nel ristorante. Decido di cercare subito la pietanza più costosa (che comunque qui non supera mai i 3 euro…)…
“Prawns”…Bene! Sono gamberi! Mi piacciono!
Li ordino, anche se il cameriere mi avverte che la preparazione è un pochino lunga in quanto elaborata. Nell’attesa mi invita a provare una zappetta…un’altra dannazione!!!
Data la sua gentilezza e i crampi allo stomaco decido di scofanarmela tutta…
A parte la temperatura di 375° resi ancor più bollenti dall’immancabile schiera di spezie piccanti disciolte, la zuppa era di un’acidità mai provata prima…. Credo che rimarrò con il Ph alterato per il resto dei miei giorni…
L’effetto della zuppetta è stato quello di elevare all’ennesima potenza il mio sbrano…forse perché la sostanza ingurgitata è andata ad alimentare la copiosa quantità di succhi gastrici che si erano accumulati sin ora nel mio stomaco…i quali mi stavano praticamente “autodigerendo”…
Arrivano i gamberi!!!!! 3……………………
I camerieri sghignazzano ma faccio il superiore e ordino subito un piatto di fish & chips…già che avevo cominciato con del pesce.
I gamberoni però erano fantastici…croccanti e piccantini al punto giusto. Il pane indiano che li accompagnava era morbido e leggero.
Arriva presto anche la seconda portata, che non è costituita da altro che simil Bastoncini del Capitano Findus ma ricoperti anziché di pane, di fiocchi di cereali simili a quelli con cui faccio colazione ogni giorno e scaglie di nocciole…credo…
Tutto sommato sono soddisfatto delle mie scelte e mi sento finalmente anche sazio…
Saluto il simpatico cuoco che è l’unico qui dentro che dimostra di volermi davvero bene (forse perché spazzolo sempre i suoi piatti) e salgo nella mia camera..
[SM=x1258754]
[Modificato da Phango 24/08/2008 18:17]

_______________________________________________________________________________________


27/06/2008 05:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.327
Città: ACIREALE
Età: 36
Sesso: Femminile
STAR
Creative Forge & Enchantress
ma che cavolo di cucchiai hanno in india!! [SM=g7564] [SM=x1258733]

_______________________________________________________________________________________
www.cristinadrago.com

everything should be made as simple as possible, but not simpler..

Dino: Non è "obbligatorio" commentare una foto, ma se proprio volete, fatelo con spirito costruttivo.

27/06/2008 11:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.864
Città: GENOVA
Età: 46
Sesso: Maschile
STAR
Admin 865
Diario di viaggio - Parte VI - 26/06/2008
…Suona il campanello della mia camera d’albergo nel bel mezzo della notte…Chi diavolo potrà essere?!? Mi infilo in fretta il paio di pantaloni stropicciati del giorno prima e apro la porta, con un occhio chiuso ed uno aperto… E’ il garzone dell’hotel che mi chiede se deve riordinare la mia stanza…………rimango un attimo sconcertato, poi non senza un filo di sarcasmo, gli chiedo se posso appendere L’APPOSITO tagliandino fuori dalla porta nel momento in cui lascerò la mia camera…Lo saluto e vado subito a vedere sul mio cellulare che ore fossero… E’ chiuso cavolo….e…sono le nove e mezzo!!!! E’ tardisssssimoooo! Ma non si sarebbe dovuto accendere automaticamente per far squillare la sveglia questo dannato aggeggio? Maledetta la Samsung… Mi vesto di fretta e mi lancio nell’ascensore…
….Arrivato alla reception…torno indietro per levarmi le ciabatte e infilarmi le scarpe…
Nel tragitto incontro nuovamente il garzone che ringrazio caldamente….ora che capisco “la buona azione” nel suo gesto…questo albergo ospita praticamente soltanto lavoratori di software house…che sono tutte addossate dentro ad una zona che viene chiamata “BioTech Area”.
A proposito del garzone.. E’ di una precisione e puntigliosità ai limiti del maniacale…
Dopo che la prima sera, tornando in albergo avevo trovato tutti i miei vestiti ripiegati ed appilati sopra il mio comodino, anche se li avevo lanciati chissa’ dove, ho promesso a me stesso che avrei sempre lasciato la camera in perfetto in ordine. Un po’ per quel poco senso di pudore che mi e’ rimasto, un po’ per avvantaggiare il lavoro del ragazzino. Accidenti, ci ho provato in tutte le maniere eppure ogni sera trovavo con un oggetto posizionato in modo differente, probabilmente “in un posto migliore” secondo il garzone…
Adesso sta diventando praticamente una sfida a distanza regolata da taciti accordi…io distribuisco le mie cose come vuole Lui…ma inserisco sempre un piccolo trabocchetto…tipo la bottiglietta d’acqua fuori dal frigo o l’asciugamano sulla maniglia “sbagliata”….ieri sera sono tornato in albergo convinto che non avrebbe mai scovato l’ultima gabola… invece no…si era persino accorto che avevo provato a scambiare la scarpa destra con quella sinistra anche se le avevo lasciate nel loro apposito armadietto….
Ci rinuncio, ha vinto lui…
Uh…torniamo alla giornata…ovviamente di colazione non se ne parla data l’ora tarda…entro così in ufficio ma l’ordine del giorno prevede solo una lunga e noiosa installazione…praticamente dovrei sonnecchiare per ore…
Decido invece di investire il mio tempo nello studiare ed nel provare ad imparare a replicare quello strano movimento convulso-oscillatorio del capo che viene usato dalla gante per dire “si” oppure “no” o ancora “ho un grosso brufolo sulla schiena che mi fa un male terribile”…a seconda della fase lunare..
Si capisce bene che il concetto non e’ affatto semplice…ma anche la parte pratica non e’ una sciocchezza…continuo a provare, ma mi esce sempre un movimento lento e scoordinato…un po’ come quando mio papà ha provato a fare per la prima volta doppio click sul mouse.
Continuo così ad esercitarmi tutta la mattinata e qualche risultato lo ottengo…quello che quando alzo gli occhi dalla scrivania, i due colleghi a fianco mi stanno fissando allibiti…
Come al solito arriva Kajil a togliermi dall’inghippo e andiamo assieme a pranzo…ormai ho rinunciato ad andare al ristorante dell’albergo….tanto non c’e’ verso…
Alla mensa scelgo il menu non vegetariano e questa volta non mi sento più impacciato…so benissimo dove mettermi i coppini delle salse, il riso ed il pollo…uso le posate ma mi aiuto anche con le mani…mi sento finalmente uno di loro..almeno a pranzo..
Nel tavolo vicino al mio c’e’ un tizio di un’abilita’ incredibile nel mischiare con le dita gli ingredienti del suo piatto e a formare precisissime palette di riso, che poi raccoglie in taschine di pane indiano composte con la mano pulita… Rimango affascinato seguendone i movimenti…un vero professionista. Ripulito il suo piatto con il restante pane, passa alla puntigliosa pulizia delle dita…ad una ad una se le infila in bocca sino all’altezza dell’ultima falange e ne escono completamente linde.
Il rituale prevede poi di andare tutti in bagno a lavarsi per bene, beh ne capisco il motivo…mi sfugge però il perchè questo rituale non venga seguito anche prima del pasto…
Ci alziamo tutti: il gruppetto di amici che mangia assieme a noi incrementa giorno per giorno. Sono diventato il beniamino di molti da quando Deepak ha avuto la bella idea di raccontare la mia disavventura con la zuppa di pomodoro e la palletta-dessert….
Fuori dall’azienda c’e’ un venditore di Verdi-fruttini. Decido di seguire l’esempio dei miei compagni comprandone uno. Vedo che ne palpano con esperienza ad uno ad uno…e dopo una breve votazione decidono quale sia quello giusto per me..
Passato quindi da 12-13 mani diverse arriva finalmente nelle mie..ringrazio della collaborazione e aspetto di vedere come loro affrontino il fruttino.
Iniziano tutti con vigorose morsicate; io invece decido di aprirlo e ne assaggio solo l’interno spiegando che “I don’t like the buccia”….sarò ancora troppo schizzinoso?!?
Il verde fruttino ha lo stesso sapore di una patata cruda, ma con già spuntate le infiorescenze. Guardo insospettito I ragazzi per capire se mi avevano fatto uno scherzo…ma mi sorridono e vedo che anche il loro pezzo non e’ affatto succoso.
Finisco tutto per cortesia, butto via la buccia e rientriamo in ufficio.
Mi spiegano che domain sarà un giorno molto speciale! Qui a Pune si festeggia la “Dindi march”. Una marcia religiosa con il fine di raggiungere un famoso tempio in una città situata a 30km di distanza. La strada principale sarà chiusa ai mezzi per far spazio ai fedeli. Anche noi ci uniremo alla marcia nel pomeriggio…un’ottima occasione per fare scatti imperdibili se non dovesse piovere!
Mi faccio giurare che noi non percorreremo tutto il percorso.
Nel pomeriggio Deepack mi fa simpaticamente notare la prima pagine del Times of India: Un aereo che doveva atterrare a Bombay e’ invece arrivato sino ad una citta’ a centinaia di chilometri di distanza, dato che entrambi i piloti si erano addormentati durante il volo…
Scuro in volto, cerco ancora di afferrare la mano a Deep, ma ancora una volta riesce a sfuggirmi.



Torno al mio albergo e mi dirigo direttamente al ristorante. Stasera c’e’ un piatto particolare: il “Tenderlion”.
Boh…l’amico cuoco mi suggerisce di provarlo…e così faccio.
Si tratta di due medaglioni di chissà quale carne… “tender” non lo erano…speriamo che non fossero nemmeno “lion”… Comunque…il tutto guarnito con chili di gorgonzola italiana che sovrasta completamente una qualunque parvenza di altro gusto.
Il cuoco si avvicina e mi confida che e’ stata sua l’idea della gorgonzola. Vorrei picchiarlo..invece gli sorrido e gli mostro verso l’alto, in segno di approvazione.
Torno in camera e scrivo distratto dalle allucinanti soap opera che stanno mandando in televisione…domani potrò raccontare anche di questo…
[SM=x1258754]
[Modificato da Phango 24/08/2008 18:20]

_______________________________________________________________________________________


27/06/2008 17:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Ciao Marco sto leggendo il tuo "passaggio in India" ed in alcuni tratti rivivo il mio! [SM=x1258774]
Fatte le debite precisazioni cioè io ci sono andato per diletto e l'amico Indiano che avevo conosciuto in Italia e che avrebbe dovuto venire a prendermi all'aeroporto praticamento non l'ho mai più visto!
Mi permetto di scrivere due righe che se vorrai potrai usare come consiglio; ovunque sia andato per risolvere la questione cibo mi sono spesso affidato ai locali intendendo coloro che abitano il posto chiedendo cosa avessero mangiato loro quel giorno stesso o cosa avrebbero trovato una volta giunti a casa! Delle volte è andata bene un po' di volte meno bene ed ammetto che in India una volta è andata da schifo [SM=x1258780] ma poi è successo anche altrove e mi sono consolato.
E' un modo come un altro per tentare di capire usi e costumi di popolazioni così diverse ed in India le etnie si sprecano.
Attendo come gli altri le prossime puntate ed ancor di più il reportage fotografico che seguirà! [SM=x1258746]

PS ma perchè si ostinano a chiamere le TORTILLAS (il pane che piegano e con cui fanno scarpetta)con un nome impronunciabile? Visto che sei li prova a risolvere l'arcano.

Ciao

Gigi
[Modificato da hozio 27/06/2008 21:17]
27/06/2008 20:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.830
Città: GENOVA
Età: 47
Sesso: Femminile
STAR
TheSecretary 2 1 5
hihihi.... l'ho sentito alla radio dell'aereo che ha sbagliato aeroporto perchè i piloti dormivano.... ho subito pensato a te!!! [SM=x1258721]
[SM=x1258723]
AKi

_______________________________________________________________________________________

28/06/2008 11:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.864
Città: GENOVA
Età: 46
Sesso: Maschile
STAR
Admin 865
Ciao ragazzi... ho sospeso il mio racconto... un po' perche' vorrei che le mie immagini continuassero per me...ma mi rendo sempre piu' conto che il mio diario descrive un decimo di quello che vedo...e le mie immagini solo un centesimo...
Sono giorni inoltre che non posso fotografare, i monsoni si stanno facendo sentire e c'e' PHANGO dappertutto...(anche in India... [SM=x1258729] )

Come promesso..cercherò di raccontarvi il "Palky" attraverso le mie immagini..


[Modificato da Phango 24/08/2008 18:39]

_______________________________________________________________________________________


02/07/2008 06:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.342
Città: GENOVA
Età: 105
Sesso: Maschile
STAR
*GURU* 5 5 5 3 36°
Re:
Phango, 02/07/2008 6.42:

Ciao ragazzi... ho sospeso il mio racconto... un po' perche' vorrei che le mie immagini continuassero per me...ma mi rendo sempre piu' conto che il mio diario descrive un decimo di quello che vedo...e le mie immagini solo un centesimo...
Sono giorni inoltre che non posso fotografare, i monsoni si stanno facendo sentire e c'e' PHANGO dappertutto...(anche in India... [SM=x1258729] )




... il che implica che il tuo racconto descrive 10 volte di più delle tue foto ... quindi proseguilo!

_______________________________________________________________________________________

Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile


02/07/2008 09:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3
Città: ISOLA RIZZA
Età: 51
Sesso: Maschile
New Entry
Ciao Marchino. Mi sono registrato sul forum per riuscire a salutarti. Che forza! Ho letto tutto d'un fiato. A tratti mi sono spatasciato a terra dalle risate. Ti ringrazio sentitamente per gli addominali gratis. A tratti immedesimato fin quasi a sentire sapori (bleah), vedere colori, percepire sentori, anche a distanza, di quella di categoria "silenziosa e infida". L'allegria media degli indiani mi par di capire che sia decollata a partire dal tuo atterraggio: non so se ti faranno tornare in Italia. Dipenderà sostanzialmente, a quanto pare, dalla nazionalità dei piloti. A proposito, quand'è che torni? L'ho scordato. Ti ho lanciato una proposta via mail. Vedi un po' se la puoi visionare. Sempre che al tuo ritorno non ti mettano in quarantena per via degli effetti della palletta di dessert scatafazzata nella mappazza rossa. Buona continuazione, ragioniere! [SM=x1258748]
E vedi di tornare a scrivere appena puoi! [SM=x1258745]
[Modificato da Phango 11/07/2008 16:15]
11/07/2008 01:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.864
Città: GENOVA
Età: 46
Sesso: Maschile
STAR
Admin 865
Ma GRANDE Andreee!
Ho corretto il nome perchè era troppo imbarazzante anche per me..
Mi ero completamente fumato la tua proposta...mille volte scusa...non ho avuto ancora un attimo di tempo da quando sono tornato...Ci sentiamo via cell! [SM=g8431]

_______________________________________________________________________________________


11/07/2008 16:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Mucca tinozza! traduzione dal Veneto di "Vaca mastella" [SM=x1258746] !
L'amico di un trentaseisimo [SM=x1258774] a poco più di venti km da casa mia, deve essere stata l'ultima pioggia che ha ristretto il mondo!
Ciao Andrea e bentornato a Phango!

Ciao

Gigi
11/07/2008 22:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.864
Città: GENOVA
Età: 46
Sesso: Maschile
STAR
Admin 865
[SM=x1258748] Grazie hozio!!
Sorry ma ultimamente ho proprio poco tempo da dedicare al nostro forum... verranno tempi migliori!
Andrea è un simpaticissimo veronese DOC, trom [SM=x1258779] batore d'altri tempi... [SM=x1258768] ..nel senso che ne ha ricordi molto molto vaghi e confusi...
[SM=x1258722]

_______________________________________________________________________________________


13/07/2008 21:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3
Città: ISOLA RIZZA
Età: 51
Sesso: Maschile
New Entry
Ciao Marchino. E bentornato. Non hai avuto un secondo libero, dici. Non ti sei ancora alzato da tavola? Settimana di bisboccia? Certo che ci sentiamo via cell.. Ah, dimenticavo. Se pubblicizzi così le mie performances sul forum, mi ritroverò costretto a raccattare le briciole che cadono dal tuo tavolo. Ne cadono?
Un saluto anche al conterraneo Hozio. Viento da Verona o da Vicenza? [SM=x1258748] Sia l'una o l'altra, salute! Volevo dire saluti. [SM=x1258739]
Ciao

Andre
14/07/2008 12:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Provincia di Vr (Legnago) [SM=x1258770] prosit!
Volevo dire grazie!
Ciao

Gigi
15/07/2008 22:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.864
Città: GENOVA
Età: 46
Sesso: Maschile
STAR
Admin 865
Aggiornato il diario con le immagini, come promesso!

_______________________________________________________________________________________


24/08/2008 18:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.830
Città: GENOVA
Età: 47
Sesso: Femminile
STAR
TheSecretary 2 1 5
[SM=x1258735] [SM=x1258735] [SM=x1258735]
ci farai anche una proiezione da vedere al circolo? [SM=x1258736] [SM=x1258724]
AKi

_______________________________________________________________________________________

24/08/2008 22:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.864
Città: GENOVA
Età: 46
Sesso: Maschile
STAR
Admin 865
Mah..forse si. Ho tante foto decenti che ancora non ho inserito perchè non rientravano nel racconto..
Grazie Stellina!

_______________________________________________________________________________________


24/08/2008 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:16. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com