Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

36FF-NEWS:
  [CALENDARIO SERATE AL 36°] - [CALENDARIO USCITE ED EVENTI] - [SITI DEI SOCI]   
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

DONNE E LAVORO

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2010 12:10
OFFLINE
Post: 7.342
Città: GENOVA
Età: 105
Sesso: Maschile
STAR
*GURU* 5 5 5 3 36°
Re:
Deja V Maker, 26/04/2010 20.44:

tiro un up..
Visto che la cosa sta andando avanti ma solo per una parte del circolo, visto che siamo un "gruppo" dovremmo essere anche un pochino avvertiti tutti e in caso organizzarci.



Questa proprio non la capisco.
Federico ha avuto l'idea di questo progetto, e ha fornito insieme le possibili modalità organizzative. Ne abbiamo parlato ed una volta verificata la fattibilità, ha subito postato qui sul forum per discuterne, fornendo il massimo dettaglio a TUTTI. Subito dopo ne ho parlato a TUTTI in sede, in termini generali. Quindi Federico ne ha parlato a TUTTI in dettaglio, sempre in sede. Anche con documentazione scritta. Inoltre se ne continua a parlare qui .... e vieni a dire "la cosa sta andando avanti ma solo per una parte del circolo, visto che siamo un "gruppo" dovremmo essere anche un pochino avvertiti tutti"
Ma dove sei stato? o dove stai? o stai scherzando?
Guardati in giro e ragiona
"sta andando avanti" ? siamo appena all'inizio dell'inizio.
"solo una parte del circolo" ? ma che film hai visto?

Un progetto del genere ha bisogno di tutti ma non tutti nello stesso modo e nello stesso tempo. Potrei citarti caterve di esempi di progetti abortiti perchè impostati male. Ma non interessa, adesso.

In pratica che voglio dire? in estrema sintesi, che se tu ritieni interessante il kebab, vai a fotografare il kebab, chiedendo agli altri: qualcuno viene a fotografare il kebab? chi vuole viene, fotografate e portate i risultati. Vai solo, magari diverse volte? benissimo. Se il gruppo è piccolo è anche più funzionale. Da qui si sceglierà cosa è funzionale per il seminario magari per altre iniziative (p.es. mostre) ma NON E' che si va in 30 dentro un kebab e si fanno le foto ... e se non si è in 30 non si è coinvolti, e si dice "lo fa solo una parte del circolo". Perchè la stessa logica si applicherà per le tassiste, le capitreno, le portuali, i maestri d'asilo e così via.
Tutti hanno le capacità per contribuire, ma non è funzionale farlo tutti insieme. E non è nemmeno utile.

Questo concetto si estende anche a tutti i progetti, in generale. Se si vuole che funzionino è essenziale la suddivisione in progetti piccoli portati avanti da chi se ne sente responsabile

Ma quello che veramente mi fa male sentire è che - nonostante si sia data la massima e immediata visibilità al progetto - si debba leggere "la cosa sta andando avanti ma solo per una parte del circolo, visto che siamo un "gruppo" dovremmo essere anche un pochino avvertiti tutti". Deprimente.



_______________________________________________________________________________________

Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile


27/04/2010 20:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Nuova Discussione
Rispondi
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:16. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com