L'agente all'Avana in questo caso sono io.Che per Poste italiane purtroppo lavoro tutt'ora.
Credimi hanno piu rispetto o se vuoi paura di un'unione consumatori che di un singolo cliente seppure agguerrito.I tempi necessari per il reclamo mi pare ci siano tutti.Attraverso il tracciamento online del pacco ( poste italiane>pacchi>dovequando) dovresti anche vedere dove si e' interrotta la filiera (dove il pacco e' sparito). Potresti con fortuna parlare con il responsabile di quel centro (di solito difficile) per capire meglio.
Comunque:
-Fai reclamo
-rivolgiti a un'unione consumatori e affidale il caso
-fai denuncia alla polizia postale (affinche' si tenti di individuare il responsabile o in caso di reiterate segnalazioni si sottoponga l'ufficio a controlli discreti)
Individuare i ladri non e' solo un fatto di giustizia ma un dovere nei confrondi degli altri.Questo paese si ridurra' all'Albania e non potra' mai crescere se a tutti i livelli prevaricazione e furto imperano.
Hai tutta la mia solidarieta' (per quel che vale
)
Maurizio