36X36 MOSTRA - SCADENZE

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mrxas
00venerdì 11 febbraio 2011 16:02
Re: Re: Re:
ginkoba, 11/02/2011 15.54:





Aggiugerei......"Come un poggiolo !"






Lo so, era una precisazione inutile ...
Mr.Limbo
00venerdì 11 febbraio 2011 16:07
Re: HANNO DATO LE FOTO 06-02-2011
Kern ... io l'ho capita cosi' ...

(superciuk), 06/02/2011 17.47:


....Ricordo che il prossimo weekend c'è la prima scadenza, e in base a quanto abbiamo raccolto impostiamo la mostra. Le foto che arriveranno in seguito si andranno ad inserire nella struttura già definita



poi magari mi sbaglio ...

Mr.Limbo
00venerdì 11 febbraio 2011 16:08
quindi le puoi portare anche dopo, ma andranno ad inserirsi in contesti gia' definiti anziche' magari avere uno spazio piu' dedicato ... tutto qui .

( se ho interpretato male chiedo venia e correggetemi pure ... )
Phango
00venerdì 11 febbraio 2011 16:21
Kern
i coordinatori sono GPC e Drago!
Se sei d'accordo con loro va tutto bene!
per come ero rimasto io metà Marzo era troppo in là..

dobbiamo solo vedere che sezioni dobbiamo mettere insieme alla manifestazione

[Leggo ora quello che ha scritto Limbo. Si direi che hai interpretato bene]
Kernilian
00venerdì 11 febbraio 2011 16:52
Ok ragazzi!

Grazie Limbo e grazie Phango..

Il mio "rammarico" - molto easy - era a livello generale..

Dispiace, e credo non solo a me, se il 36x36 non può essere una manifestazione a livello corale, ma un evento più ristretto..

.. cmq leggeremo cosa scrivono i nostri coordinatori per chiarire eventualmente questi dubbi...
Phango
00venerdì 11 febbraio 2011 17:01
è...e deve essere a livello corale. cioè è stato proposto a tutti i soci. Si è aperta la raccolta di immagini ad Aprile 2010
Tu hai già portato per il 36x36 la tua serie, quindi gli organizzatori sanno già che è a disposizione nel caso venisse selezionata.
(superciuk)
00venerdì 11 febbraio 2011 17:21
Si, Limbo ha sintetizzato correttamente. La prima scadenza serve per dare una identità alla mostra, che poi evolve fino alla configurazione finale. La scadenza di metà marzo è invece più rigida, perché una volta che la mostra è definita bisogna stampare le foto, che saranno 120/130. Se si fanno stampare da un laboratorio bisogna preparare i file per la stampa con la didascalia "autore data luogo", se si stampano in casa con l'epson 3800 se ne stampano circa 6 all'ora, quindi fate il conto di quante serate di stefano ci vogliono.
Come ultima cosa, se possibile sono meglio 3 portfoli da 10 foto su argomenti/soggetti diversi che 1 da 30
(superciuk)
00martedì 15 febbraio 2011 16:29
Continuate a portare le Foto!
Questa sera portate le foto, nel weekend abbiamo iniziato a fare la prima selezione, quando ho le foto che mi portate questa sera le faccio stampare 10X15 per avere una prima idea della mostra.
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